lunedì 25 febbraio 2008

La prova...


sabato notte...ore due...la neve....senza calze...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

pazzaaa!!

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Aaarg! soffro al pensiero e alla vista del tuo collo del piede cosi', ignudo in mezzo a tutto quel bianco!
Comunque sabato ho fatto una foto uguale uguale alla tua. Solo che avevo gli scarponi da montagna stile Messner.

Anonimo ha detto...

Ma sei pazza!!!!!!!copriti!!!!!!!!
devi venire a Roma non puoi permetterti di ammalarti.
- 3 sono impaziente
baci tanti tanti
la tua cuginetta!

ania67@hotmail.it ha detto...

Vivi nella città dei miei sogni. Nella nazione delle mie fantasie infantili. Nella favola dei miei principi azzurri. Se non ti spiace "link-o" questo blog per poter dire di avere anche io una finestra aperta sulla Grande Mela.
Ciao

my new york ha detto...

Ania certo che puoi! Io, il tuo l'ho gia' linkato senza neanche chiedere il permesso :-)

alga ha detto...

Follie di giovinezza, scarpette di cenerentola, sei veramente matta.
Ma fate un concorso voi di NY per chi tiene i piedini al freddo , vi danno un premio ?
Mi piace l'idea , tutte fuori a piedi nudi che arriva la primavera con la neve.

alga ha detto...

anna, ce l'ho fatta , hai visto? ho postato il commento......... anche se stupido, faro' meglio la prossima.

ania67@hotmail.it ha detto...

Ciao volevo solo dirti che ti ho nominato! Leggi il mio ultimo post e capirai. Ania

alga ha detto...

sono stata a Roma, anche in taxi, ho parlato di bomboniere, prime comunioni, mercato del pesce, scolaresche, problemi di vita quotidiana, acquisto materassi, ma nessuno mi ha raccontato di politici, ne di personaggi noti: tu frequenti zone centrali io zone popolari, oppure, piu probabilmente dipende dall'eta. ciao e baci

alga ha detto...

spiegami come mai posso postare il commento solo se parto da un tuo commento postato da me e non aprendo la matitina o la letterina direttamente nel blogg

Volcanik ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Volcanik ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Volcanik ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.