domenica 27 luglio 2008

George Michael in concert!


Singer notevole:










Questo tuffo negli anni '80 è stato fantastico! Mi sono divertita molto più di quando avevo 15 anni!

All'inizio sembrava impossibile trovare un biglietto per meno di 200 dollari....i "bagarini" locali mi ridevano in faccia alla mia richiesta di pagare 30 dollari...mi dicevano tu non ami abbastanza George Michael...ma poi alla fine ho preso due biglietti per 50 dollari e con la solita faccia di tolla italiana siamo andate a sederci in posti che chiaramente non erano i nostri praticamente in prima fila!!!! B E L L I S S I M I S S I M O !!!

4 commenti:

Daniele ha detto...

..suppongo che sia uno dei vantaggi di vivere a New York :)

Mari ha detto...

io direi terrific!! :)
cacchio che serata fantastigliarda è stata!!
non voglio andare via Anna ho deciso ti voglio sposare così ho il visto pure io!! :D

a.o. ha detto...

un saluto veloce per dirti che il tuo blog è molto interessante, un perfetto mix di energia newyorkese e ironia italiana.
ciao
a.o.

p.s. ma george ancheggiava ancora come negli anni 80?

my new york ha detto...

@a.o. ho ricambiato la visita! Cmq George saltava come un grillo!
@Carlo: accontentato!