venerdì 4 aprile 2008

Asw (a small world)

A Roma avevo conosciuto una ragazza Americana. Sapevo che si era trasferita a New York e avevo provato anche a chiamarla qualche volta...poi per caso un pomeriggio era li che passeggiava sulla Madison..potrebbe anche essere...
Oggi vengono a pranzo dei clienti e scopro che lavorano per la società per cui lavora il primo ragazzo che ho contattato quando mi sono trasferita a New York ma che non ho mai visto...la società è molto grande, vanta migliaia di impiegati, siamo in una zona centrale e ci sta...
ma oggi quando chiamo il tipo della Moka d'Oro e mi dice: ah sei di Roma io ho abitato a Roma 30 anni fa e abitava esattamente nel palazzo dei miei beh...
l'unico che proprio non esce fuori è il mio principe azzurro..deve essere finito nelle braccia di qualcun altra...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa ci fai con il principe azzurro?
Vai alla ricerca dello sceicco d’oro.
1 bacio

ania67@hotmail.it ha detto...

Una volta in un viaggio negli states mentre girovagavo per la valle della morte in attesa di un collasso cardio circolatorio mi sento chiamare in distanza e scopro che una mia compagna delle scuole elementari che non vedevo da decenni era anch'ella in cerca del medesimo collasso. Ci sarà un motivo sul perchè gli stati Uniti sono un grande paese.... Forse perchè tutti abbiamo un parente da quelle parti.

Anonimo ha detto...

a me è successo spostandomi da moncalieri a torino, veramente pazzesco

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Ma noo!
Il principino sarà ad affilare lo charme...
te tieni gli occhi aperti, che secondo me è li che gira di ristorante in ristorante in cerca della sua bella!
:)

Ah! Se passa dal diner greco te lo mando, eh!
Alice confidatrice

my new york ha detto...

@annalisa...magari lo sceicco!!!
@Ania...a parte il nome...bellissima la valle della Morte!!!
@Vix: ma lo sai che Moncalieri è attaccata a Torino
@Alice: qualsiasi cosa passi....mandalo!!!!

alga ha detto...

Allora NY e' come Venezia: esci e vedi gente.
Se conosci tanta gente, vedi gente che conosci,
se no, vedi gente.
Chi non muore si rivede,
Ma nella valle della morte, devi avere assai poche probabilita di trovare una compagna delle elementari o uno sceicco tutto bianco.
I principi azzurri devono essere tutti finiti. Pensa i Savoia , non sono riusciti ad avere un migliaio di voti alle ultime elezioni. Nessuno li c

ania67@hotmail.it ha detto...

Ti ho girato un MEME. Passa sul mio blog a vedere le regole. Un abbraccio. Ania

Nadia ha detto...

E' successo anche a me di trovare la sorella di un amico, che non riesco mai a vedere qui, in aereoporto a Chicago... che dire, se ci accordavamo non saremmo riuscite a vederci. Vivi da molto a N.Y.? Splendida città, un abbraccio tutto italiano ^_^

Daniele ha detto...

Hey, ma ci lasci un mese senza scrivere ? Io m'ero abituato :)

Mari ha detto...

Annina tra qualche giorno potrai in contrare la tua principessa azzurra!!! sto arrivando!!
I can't wait!! :)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good